Assegnate 10 borse di studio agli studenti del corso di Marketing in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture” del Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Premiati i lavori di ricerca realizzati dagli studenti del Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari nell’ambito del progetto “Raffo per l’Università”.
Più di 30 studenti impegnati, 1 mese di studio, 14 progetti presentati, 10 le borse di studio assegnate per un valore totale di 15.000 euro.
Questi i numeri di “Raffo per l’Università” l’ambizioso progetto di Birra Raffo che ha visto coinvolti gli studenti del corso di “Marketing” del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture” per oltre un mese.
Gli studenti, seguiti dal Prof. Cesare Amatulli, hanno infatti lavorato su due field project incentrati sul posizionamento e la customer experience.
A vincere le 10 borse di studio per il per il master “Diritto e Tecnica Doganale e del Commercio Internazionale” messe in palio da Birra Raffo sono stati i due gruppi che hanno presentato i progetti considerati più meritevoli.
Hanno quindi consegnato i premi la Dott.ssa Marina Manfredi, Marketing Manager Peroni&Mainstream Brands, il Dott. Valerio Tumminello, Brand Manager Birra Raffo, il Prof. Cesare Amatulli ed il Prof. Riccardo Pagano (Direttore del Dipartimento Jonico in “Sistemi Giuridici ed Economici del Mediterraneo: società, ambiente, culture”) .
«Non è stato facile scegliere i due progetti vincitori e siamo felici dell’impegno che gli studenti hanno dimostrato.
Abbiamo scelto quelli che ci hanno appassionato di più e ci è sembrato un bellissimo regalo per questi cento anni di Raffo». Dice la Dott.ssa Marina Manfredi.
«Gli studenti, opportunamente guidati dai docenti, hanno creduto in questo progetto, dimostrando maturità nell’impegno e attenzione alle modalità di apprendimento che coniugano teoria e prassi» ha aggiunto il Professore Riccardo Pagano.