Ecco il nuovo concept del birrificio artigianale veneto 32 Via dei Birrai che propone le proprie birre in formato magnum da 150 cl. con la linea “Fine delle trasmissioni”!
Da sempre 32 Via dei birrai si esprime combinando qualità, originalità e creatività nell’ottica di offrire prodotti che coniugano gusto ed estro, design e fantasia.
Fine delle trasmissioni è la nuova linea di birre in formato magnum da 150 cl caratterizzata dall’innovativa etichetta che richiama, con i colori delle referenze 32, un ennesimo gioco di significati, e riprende lo storico monoscopio, un tempo utilizzato dalle reti televisive per puntualizzare l’interruzione delle trasmissioni.
Con questa novità il birrificio vuole anche lanciare un messaggio e riaffermare la scelta iniziata con l’iconica bottiglia da 75 cl.
In un mercato caratterizzato da una crescente offerta di bottiglie di “piccola taglia”, 32 Via dei birrai sperimenta nuovi territori, ponendo l’accento sulla condivisione di una bottiglia 32 con i propri ospiti o amici, a casa o fuori casa.
Curmi è la prima referenza ad essere proposta con la nuova etichetta che d’ora in avanti caratterizzerà l’intera collezione da 150 cl.
Sarà la capsula, con i consueti colori che tutti conosciamo, a differenziare le varie tipologie che si alterneranno nel tempo.
I magnum della linea Fine delle trasmissioni saranno disponibili in tre differenti packaging frutto della collaborazione con lo storico partner Novaidea Creative Resources:
• bottiglia magnum singola con astuccio
• confezione da tre magnum con astucci singoli
• bottiglia magnum in confezione regalo 32 Ore
Gli articoli della linea Fine delle trasmissioni saranno disponibili da luglio nei consueti punti vendita e prenotabile fin da ora sul sito www.32viadeibirrai.it