A Brescia arriva BEERmyLOVER: il programma dell’evento dedicato al mondo della birra artigianale e non solo.
Sta prendendo forma BEERmyLOVER, l’atteso appuntamento con la birra artigianale e il cibo di alta qualità che si terrà al Brixia Forum dal 22 al 24 novembre.
Ai protagonisti dell’evento, personaggi di spicco del mondo brassicolo e ho.re.ca, tra cui il Direttore artistico Lorenzo “KUASKA” Dabove e il giornalista Silvano Rusmini, si aggiunge di una new entry: Simone Massenza.
Degustatore professionale multi-matrice, le sue conoscenze spaziano dalla birra all’olio, passando per il whisky; Massenza si occupa inoltre di formazione, comunicazione e consulenza in ambito food & drink.
Per i più appassionati, ecco alcuni dettagli sulle degustazioni di birra e food che si terranno durante i tre giorni di exhibition.
“Birra e cioccolato, un matrimonio possibile”, “Birre e dessert, chi l’ha detto che non si può?”, ma non è tutto. Approfondimenti verticali sulle birre come “Il giro del mondo… in 4 birre!”, “Chiamami Pils, sarò la tua bionda” e “Universo Lambic”, e tanti altri eventi e workshop per imparare ed apprezzare il mondo della birra artigianale e non solo.
Anche per i foodies arrivano le novità: a BEERmyLOVER verrà presentata un’area dedicata al cibo di altissima qualità, con intrattenimento ed esperienze a tema.
L’evento non finisce qui. Per il grande pubblico si svolgeranno talk, workshop e intrattenimento. Verrà spiegato come la biodiversità italiana è a servizio dei birrai, come la birra ha cambiato il mondo e quali sono le sfide che il settore sta affrontando.
Ad animare i tre giorni dell’evento ci saranno anche il anche “Quizzone Birrone”, band con musica dal vivo e un dj set in partnership con Radio Freccia.
Non perderti nulla BEERmyLOVER!
Tutti i dettagli su www.beermylover.it
Contatta lo staff di BEERmyLOVER per ogni informazione:
- E-mail: mail info@beermylover.it
- Telefono: 030-3725325
- Dove: Brixia Forum, Brescia
Instagram: @bmlbeermylover
Facebook: @BML BEERmyLOVER
BEERmyLOVER è un evento organizzato da ProBrixia e Brescia Artigianale.