Birra Peroni lancia Peroni Nastro Azzurro Stile Capri e porta l’estate italiana in tutto il mondo.
Birra Peroni lancia Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, una nuova referenza all’interno della linea Peroni Nastro Azzurro, una birra chiara rinfrescante e facile da bere, poco amara e con un grado alcolico inferiore alla media (4,2%).
Prodotta negli stabilimenti di Bari e Roma, questa nuova variante si contraddistingue per gli ingredienti di qualità con cui da sempre viene prodotta Peroni Nastro Azzurro a cui si aggiungono chicchi di grano, che gli conferiscono la sua luminosa chiarezza, note di limone e un leggero tocco di foglie di ulivo, che gli regalano freschezza e ammorbidiscono il gusto.
Caratterizzata dall’alternanza dei colori blu e bianco, omaggio alla “Dolce Vita” e all’estate italiana, e da una nuova bottiglia trasparente, con Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, Birra Peroni risponde ad una richiesta crescente di easy drinking, introducendo sul mercato un prodotto distintivo nel gusto e perfetto per i momenti di relax e socializzazione, in particolare l’aperitivo.
“Sono davvero orgoglioso di presentare Peroni Nastro Azzurro Stile Capri, una nuova referenza con cui rispondiamo alle nuove esigenze dei consumatori entrando così nel segmento delle easy drinking, un segmento in crescita, sia a valore sia a volume” dichiara Andrea Tortella, Direttore Vendite di Birra Peroni “Con Peroni Nastro Azzurro Stile Capri continuiamo così il percorso di premiumizzazione del nostro portafoglio iniziato negli ultimi anni: come Peroni Nastro Azzurro, infatti, siamo convinti che anche questa variante saprà affermarsi sul mercato nazionale ed internazionale come un prodotto di qualità che racconta gusto, eleganza e uno stile di vita spiccatamente italiani”.
Presentata in anteprima al Beer&Food Attraction, Peroni Nastro Azzurro Stile Capri sarà disponibile a partire dalla fine di febbraio in tutti i canali di vendita il formato 33cl in bottiglia di vetro oltre che nel formato 6x33cl per il canale moderno.
A partire da marzo, il lancio della nuova referenza sarà supportato da una campagna di comunicazione a 360° gradi, che coinvolgerà TV, social ed eventi nelle principali città italiane.