IEG: A Beer Attraction e BB Tech Expo ci saranno i grandi marchi del Food&Bev dal 16 al 19 Febbraio! Saranno oltre 600!
Oltre 600 aziende, con un aumento da 7 a 10 padiglioni a Beer Attraction, che continua a crescere e a propiziare business!
La fiera leader in Italia per le specialità birrarie e le birre artigianali registra il tutto esaurito nei padiglioni dedicati agli oltre 170 birrifici italiani (pad. C3) e ai distributori di birre speciali ed artigianali estere (pad. C4).
I colossi Ab Inbev, Carlsberg e Peroni, Paulaner, Forst e Warsteiner, saranno presenti con le loro birre speciali.
Un’area mixology con spirits e toniche di Red Bull, Coca Cola, Pepsico e San Pellegrino.
Tra le grandi aziende food nomi come Marr, Vandemoortele, Délifrance, Orogel, Menù, Greci, Demetra, Ferrero.
Cresce anche il food, con le aziende leader del pane surgelato come Vandemoortele, presente con un food truck per lanciare la nuova focaccia genovese ‘Lanterna’, Délifrance, aziende come Menù, Demetra e Greci, fornitori unici per il mondo del foodservice che presenteranno la loro linea pizza. E ancora: Italmill con il suo brand di basi pizza surgelate “Scrocchiarella”, Orogel, Ferrero, Golfera salumi con la sua nuova linea di piatti pronti per il food service, Fabbri 1905 e il leader della distribuzione Marr.
Esauriti anche i padiglioni C1 e C2 dedicati a BB Tech Expo, con colossi delle tecnologie per il beverage come Della Toffola, Gai, L.A. Inox, Tmci Padovan, Robopac, Mapei e CFT.
[…] Alexandros Karafillides, già vicepresidente per l’Europa Meridionale e i Paesi Baltici di Carlsberg, subentra ad Alberto Frausin, per 12 anni al timone, come nuovo Managing Director di Carlsberg Italia. […]