Da Villotta di Chions a Sanremo passando per Barcellona: è questo lo splendido viaggio che farà Bir.Com s.r.l., in partnership con Moritz, nei prossimi giorni.
Bir.Com, distributore ufficiale di Moritz in Italia, avrà infatti il piacere di portare la prima birra di Barcellona a Casa Sanremo, il “Digital Hub” che ospiterà una serie di eventi collaterali alla 72a edizione del Festival della Musica Italiana, in programma dal 1° al 5 Febbraio.
Casa Sanremo, allestita al Palafiori a ridosso del Teatro Ariston, ospiterà studi televisivi in cui si alterneranno interviste, talk show, conferenze stampa, cooking-show e tanti altri appuntamenti che racconteranno i retroscena e i protagonisti della settimana del Festival, con una copertura in diretta social e streaming 24 ore su 24.
Un evento unico per degustare Moritz, la prima birra di Barcellona, che vanta una storia di oltre 150 anni. Risale infatti al 1856 la prima produzione di questa birra da parte di Louis Moritz e al 1864 la fondazione del birrificio in Ronda Sant Antoni.
Negli anni Venti il birrificio ha aperto numerosi bar nella città catalana e negli anni ’60 il brand Moritz è comparso sulla Seat 600, anticipando un trend che sarà comune negli anni successivi.
Moritz è oggi sinonimo di convivialità, modernità e innovazione, ed è in questa logica che ha inteso rinnovare i locali della fabbrica nel 2011 e aprirne le porte a tour guidati e degustazioni.
Gli ospiti di Casa Sanremo potranno apprezzare Moritz Original, il cavallo di battaglia della linea Moritz: la lager fresca, beverina e appagante che, con la sua etichetta gialla, è subito iconica e inconfondibile.
A completare la gamma ricordiamo anche la corposa Moritz 7 e l’intensa e aromatica Epidor.
“È per noi motivo di orgoglio essere presenti, con il nostro prodotto d’eccellenza, ad un evento tanto prestigioso,” ha commentato Gianni Coassin, titolare di Bir.com, società che si occupa della commercializzazione di birre speciali all’interno della realtà più ampia di C&C s.r.l. “Da sempre, la nostra missione è proporre ai nostri clienti prodotti che si distinguono dagli altri in termini di qualità e immagine, e sicuramente Moritz è una birra che farà parlare di sé.”
Gianni Coassin si occupa di vino da oltre trent’anni e, dopo aver lavorato come direttore commerciale in varie cantine venete, ha fondato, nel 2001, C&C s.r.l., un’azienda innovativa capace di offrire al cliente, sia GDO che Ho.Re.Ca., un prodotto altamente personalizzato, seguendo tutte le fasi di sviluppo del prodotto: dalla consulenza alla produzione passando per il marketing e la logistica.
All’interno del panorama C&C, Bir.com è la società dedicata al segmento birra ed è unico distributore autorizzato di Moritz in Italia.