Birra di Natale e la Foresta Natalizia: il magico Avvento di Birra FORST.
Quest’anno la ventunesima Birra di Natale FORST, in edizione limitata e nella pregiata bottiglia di vetro da due litri, trasporta tutti nel mondo magico della Foresta Natalizia grazie alla sua preziosa etichetta dal motivo artistico.
In primo piano sull’etichetta è ritratto San Nicolò, vestito a festa mentre distribuisce doni ai bambini gioiosi.
Sembra quasi si possano sentire le risate dei piccoli, i suoni melodiosi dei musicisti e il tradizionale organetto, che creano tutti insieme un’atmosfera incantata.
I numerosi elementi autentici e l’allegro trambusto, che sono rappresentati nella scena centrale della decorazione, narrano i tanti momenti di felicità nella magica Foresta Natalizia.
Sullo sfondo, le maestose e antiche mura di Birra FORST, che sono simbolo di costanza, dedizione e tradizione, sin dal 1857.
L’immagine, appositamente dipinta, è applicata alla bottiglia attraverso diverse elaborate fasi di cottura. Fedele all’originale e perfettamente riconoscibile nei dettagli, l’opera d’arte impressa nella Birra di Natale FORST risplende anche nell’edizione di quest’anno.
Il gusto è, invece, meravigliosamente ambrato e piacevolmente luppolato.
La Birra di Natale FORST è accuratamente imbottigliata nel piccolo impianto di confezionamento di Birra FORST.
Nella Foresta Natalizia, invece, in programma dal 20 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, a Lagundo, a pochi passi dalla sede dell’azienda, anche quest’anno sarà possibile assaporare le delizie gastronomiche nelle numerose casette arredate con cura o nei tradizionali locali di ristoro, come la Sala Sixtus o il Bräustüberl FORST.
Quanto è bello passeggiare nella Foresta Natalizia addobbata, esplorare le bancarelle dell’artigianato locale e lasciarsi ispirare per i regali di Natale.
Fuochi scoppiettanti, alberi di Natale magnificamente addobbati, scintillanti decorazioni e bancarelle accuratamente decorate, completano l’atmosfera.
Questa è la Foresta Natalizia FORST, questo è il mondo FORST.
SCOPRI DI PIU’