Birra FORST a Madre Terra Salone del Gusto

Anche quest’anno Birra FORST sarà presente a Madre Terra Salone del Gusto, l’evento di Slow Food che si svolgerà dal 22 al 26 settembre nel centro di Torino. Birra FORST è stata la prima birra a partecipare alla manifestazione e l’unica ad essere sempre presente.

Birra FORST, sempre partecipe negli eventi di qualità che coinvolgono il territorio e la sostenibilità, sarà presente con stand e punti vendita in diverse location al Salone del Gusto che si svolgerà dal 22 al 26 settembre e avrà come palcoscenico alcuni tra i luoghi più belli e celebri di Torino: il Parco del Valentino, con il Borgo Medievale, vero cuore dell’appuntamento e cornice storica di eventi internazionali, il Palazzo Reale, il Teatro Carignano, il Circolo dei Lettori e la Reggia di Venaria Reale.
Sarà possibile gustare le birre del famoso birrificio altoatesino nei seguenti punti.

  • Tutte le specialità alla spina saranno spillate presso lo stand del Parco del Valentino, all’interno dell’area Trentino-Alto Adige.
  • Sempre nell’area Trentino-Alto Adige, in co-branding con il marchio Felicetti (noto produttore di pasta) sarà allestito un Biergarten dove saranno proposti in esclusiva 2 piatti realizzati dallo Chef stellato Davide Scabin, in abbinamento alla Felsenkeller Bier, la nuova birra Forst naturalmente torbida.
  • Sempre nel Biergarten, che sarà situato in prossimità dello stand Forst, si terranno giornalmente dei corsi di formazione sulla storia e la produzione della birra, oltre a dei corsi di degustazione.
  • L’azienda sarà, inoltre, presente nella zona Murazzi dove si terranno le principali attività serali del Fuori Salone; in collaborazione con il locale Magazzino sul Po sarà allestito un piccolo villaggio tirolese dove tutte le sere sarà possibile gustare i piatti della tradizione in abbinamento alle specialità di Birra Forst.
Banner Birreat

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here