Birra Forst e lo sci femminile a Cortina

La Coppa del Mondo di sci femminile è tornata a Cortina.

Festa italiana a Cortina – Birra FORST ha accompagnato le atlete italiane alla vittoria.

È tornata la “Queen of Speed”: lo scorso fine settimana, la leggendaria Olympia delle Tofane, uno dei tracciati più impegnativi della Coppa del Mondo di sci femminile, ha ospitato un vero e proprio festival dello sci con la discesa libera e il super-G, dominati dalle atlete italiane.

Mentre Sofia Goggia ha vinto per la quarta volta la discesa libera di Cortina, Federica Brignone è salita per la prima volta sul gradino più alto del podio, grazie alla vittoria nel super-G.

Le migliori atlete del mondo hanno scolpito le loro curve sulla neve – con coraggio e abilità – e hanno dato prova delle loro capacità davanti a migliaia di fans, circondati da un panorama mozzafiato sulle Dolomiti.

La partnership di lunga data tra Birra FORST e Cortina è culminata in risultati eccezionali lo scorso fine settimana. Sui numeri di partenza della discesa libera di sabato scorso, 18 gennaio, – in cui Sofia Goggia ha dominato il tracciato di 2,1 km – spiccava il marchio FORST.

Birra FORST ha anche dato un segno visibile della propria presenza con striscioni e bandiere appositamente progettati nella zona di arrivo, sottolineando ancora una volta lo stretto legame con gli sport invernali e le atlete.

Come partner affidabile e di lunga data della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), Birra FORST non è stata presente solo a Cortina ma ha anche accompagnato le gare italiane in Val Gardena, in Alta Badia, Bormio e a Madonna di Campiglio, dimostrando così un forte impegno nei confronti di uno degli sport invernali più popolari d’Italia.

È sempre impressionante vedere le incredibili prestazioni degli atleti su questa pista impegnativa. Questa gara, organizzata in modo esemplare e di grande tradizione, ha molti valori che sono condivisi da Birra FORST: i più alti standard di qualità, il raggiungimento delle migliori prestazioni e un atteggiamento altamente sportivo in ogni aspetto dell’evento”, ha dichiarato Cellina von Mannstein di Birra FORST.

Una stagione di sport invernali con la birra ufficiale dello sci.

FORST 0,0%, la birra ufficiale dello sci, entusiasma sempre con il suo sapore fresco e naturale, e lo ha fatto sia nei punti di ristoro all’arrivo della gara di Coppa del Mondo a Cortina, sia nel nuovo spot TV a fianco della Nazionale italiana.

Con il suo sapore corposo, i 0,0% di alcol e lo slogan “Sportiva per natura”, è un piacere per gli atleti e gli appassionati.

 

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.