Birreria Noe’s: In via Spin 111 a Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza, una birreria con cucina con oltre 30 anni di attività alle spalle e le birre Krombacher!
Birreria Noe’s ha aperto nel 1987 ad opera di Bruno, Elio e Rosaria che lo gestiscono con immutata passione e che hanno saputo offrire a varie generazioni un locale capace di accogliere giovani e famiglie con bambini, senza mai deluderli.
Il Noe’s, specializzato nella ristorazione alternativa e veloce, è punto di riferimento per chi ama bruschette, croccanti e ben farcite, club sandwich, eccezionali anche esteticamente, preparati in diverse versioni e sempre con grande cura, panini di tutti i tipi, con un denominatore comune: la selezione di ingredienti di primissima scelta e freschissimi perché il locale, sempre pieno, ha una rapida rotazione.
L’offerta gastronomica spazia anche su insalatone, fritti, carni, verdure alla piastra e piatti speciali, senza dimenticare i dolci, e con un occhio di riguardo anche a chi mangia vegetariano e vegano.
Ad accompagnare il cibo le birre Krombacher, alla spina e in bottiglia, scelte dal Noe’s da più di un anno per la loro qualità ed immagine sul mercato, perfettamente abbinabili all’offerta culinaria.
Pils, Kellerbier Brautradition e Dark trovano l’ideale matrimonio con il variegato menu del Noe’s.
Il locale, arredato in stile rustico, offre una bella terrazza estiva che d’inverno, chiusa e riscaldata, amplia la sua ospitalità, per un totale di tre sale.
L’accoglienza è riservata anche ai bambini che hanno piatti dedicati, inoltre, in una sala a parte, trovano un loro habitat per giocare.
Fra i motivi di una così lunga permanenza sul mercato, il Noe’s vanta, oltre alla qualità appena descritta, un servizio veloce anche nei momenti di piena, un ottimo rapporto qualità/prezzo, una grande capacità di rispondere alle attuali esigenze della clientela.
Come dice Elio: non i più intelligenti o i più forti sopravvivono, ma quelli che si adattano al cambiamento.