Il birrificio Paul-Bricius ha appena vinto la più importante competizione di birra al mondo.
Il Birrificio Paul-Bricius vince la medaglia d’oro all’European Beer Challenge 2019.
Vincere una medaglia d’oro European Beer Challenge, è il sigillo di approvazione per i produttori di birra affermati e in crescita.
Il Royal Thames Yacht Club, Knightsbridge, Londra è stato il centro dell’azione mentre i più importanti acquirenti di birra si riunivano per la degustazione alla cieca.
Tra i giudici c’erano rappresentanti senior di Whole Foods, 67 Pall Mall, Waitrose, Savoy Grill, Coop, Intercontinental, Roka, Brown’s Hotel, The Arts Club e Bibendum.
1.000 campioni provenienti da 38 paesi hanno combattuto testa a testa.
Tra i partecipanti di alto profilo c’erano ABInBev, Freedom Brewery, Waldhaus, Holba, Tommy’s Brewing, Thornbridge, L.B.F. e Barcelona Beer Company.
“Siamo così entusiasti che le nostre birre si siano esibite così bene all’ European Beer Challenge 2019”, ha riferito Fabrizio Traina, mastro birraio del birrificio Paul-Bricius.
Siamo molto entusiasti del fatto che i più importanti acquirenti di birra abbiano selezionato le nostre produzioni tra i migliori birrifici al mondo.
Ora stiamo mostrando con orgoglio la nostra medaglia dell’European Beer Challenge e siamo orgogliosi che la birra artigianale Paul-Bricius sia vincitrice della medaglia Gold European Beer Challenge 2019 “.