Alla 50esima edizione della manifestazione internazionale Vinitaly Warsteiner presenta il progetto di un proprio “Branded Bar”, locali dal design innovativo realizzato sui toni del nero e dell’oro, che identificano da sempre lo stile del brand.
È nella prestigiosa cornice della 50esima edizione di Vinitaly che Warsteiner ha presenta in anteprima il Branded Bar Warsteiner, un concept innovativo sviluppato dalla rinomata birra tedesca per entrare a più diretto contatto con i propri estimatori.
Per tutta la durata di Vinitaly, dal 10 al 13 aprile, Warstainer sarà infatti presente con un proprio stand alla manifestazione internazionale dedicata al vino, che ospita tuttavia un’ampia selezione di birre. Sarà proprio lo stand il primo elemento evocativo del progetto Warsteiner: uno spazio concepito come un vero e proprio bar dal design innovativo, tutto sui toni del nero e dell’oro, che identificano lo stile unico del brand.
«Vogliamo creare dei punti di incontro con i consumatori accompagnandoli durante un’esperienza premium con la marca», ha affermato Luca Giardiello, ad di Warsteiner. «Abbiamo scelto il Vinitaly per il lancio di questo nuovo concept perché rimane un punto di riferimento per il settore beverage. Siamo convinti che l’iniziativa verrà accolta positivamente dai nostri clienti attuali e potenziali, in quanto si tratta di un progetto ambizioso, che intende coinvolgere i gestori che si distinguono per innovazione e per la qualità del servizio».
Come in un vero e proprio bar, presso lo stand Warsteiner sarà possibile degustare le birre di altissima qualità che compongono l’offerta gruppo: Warsteiner Premium Verum, Warsteiner Herb e Warsteiner Premium Fresh 0,0% alc./vol, oltre alle specialità della birreria König Ludwig Schlossbrauerei Kaltenberg, la birra rossa doppio malto Oberbrau 1605 e le birre Isenbeck e Thwaites.
Sempre presso lo stand Warstainer dalle 12.00 alle 17.00, tutti i giorni, sono stati organizzati i workshop L’Aperitivo con Warsteiner, veri e propri momenti educational organizzati in collaborazione con l’Accademia del Bar di Bologna, alla scoperta della birra come aperitivo in abbinamento al finger food.