Brewrise, siglato l’accordo con l’americana Avery Brewing co. !
Brewrise Srl è lieta di comunicare che ha recentemente siglato un altro importante accordo con la prestigiosa Avery Brewing Co.
Presente sul mercato dal 1993, Avery è un marchio conosciuto per le sue birre che sfidano stili e categorie prestabilite.
Nato grazie allo spirito imprenditoriale di Adam Avery che, ad appena 27 anni e grazie all’aiuto di papà Larry, ha saputo realizzare il proprio sogno.
Siamo in Colorado e precisamente a Boulder, nominata nel 2017 dal National Geographic la “Città più felice degli Stati Uniti” e sicuramente anche Avery ha contribuito a renderla tale.
Il Colorado, un territorio unico, una natura selvaggia dal fascino intramontabile.
Qui nella Boulder Valley, dove le Montagne Rocciose si intersecano con le Grandi Pianure, nascono le birre di Avery.
Birre americane che uniscono la tradizione e l’esperienza del Vecchio Mondo con l’ingegno, la creatività e l’audacia made in USA.
Guidate dall’emblematica «White Rascal», un’autentica White Ale in stile belga, sapientemente speziata con coriandolo e Curaçao.
Una gamma che fa delle IPA, capitanate dalla Imperial IPA «Maharaja», il suo cavallo di battaglia, ma comprende anche birre sour alla frutta e birre maturate in legno.
“Questa nuova partnership arricchisce ancor più il nostro portfolio, mantenendo comunque la complementarietà tra i diversi stili e provenienze” commenta Stefano Baldan, CEO e fondatore di Brewrise.
Un accordo che nasce dall’esigenza di continuare ad offrire birre uniche, di qualità, che si contraddistinguano per provenienza territoriale.
Questo è uno dei punti fermi che guida le scelte di Brewrise, con la voglia di promuovere anche stili contemporanei.