La Business Unit, che dal 2011 segue con successo Pilsner Urquell e le Specialties del Gruppo, è in fiera a Riva del Garda per la 42a edizione di ExpoRivaHotel…
Occasione esclusiva per i visitatori di degustare una birra davvero speciale che difficilmente si ha l’opportunità di bere in Italia e non solo: stiamo parlando della Pilsner Urquell non filtrata, la nefiltrované pivo, come la si chiama a Pilsen, fatta arrivare (in fusti da 50 lt) direttamente dal cuore della Boemia.
Perché, lo ricordiamo, Pilsner Urquell è ancora oggi prodotta esclusivamente a Pilsen, in Repubblica Ceca, con la stessa ricetta e gli stessi ingredienti del 1842, questo rappresenta un grande valore aggiunto di purezza.
La Pilsner Urquell non filtrata è affiancata da un’offerta con referenze di grande rilievo nel panorama birrario internazionale. Due dei marchi inglesi più interessanti a livello globale, ovvero Meantime Brewing e Fuller’s, quindi Grolsh Lager la Premium Lager olandese prodotta con la stessa ricetta di 400 anni fa con due luppoli, e la belga St.Stefanus.
Un portfolio di grande qualità e tradizione che consente alla Superpremium Business Unit di essere un punto di riferimento nell’Ho.Re.Ca per distributori specializzati e punti vendita fortemente orientati al prodotto birra.
Ad aggiungere valore, una squadra dedicata di professionisti ed esperti accreditati nel settore, apertura all’innovazione e una grande expertise in ambito di impiantistica e servizio tecnico.
Durante la quattro giorni di ExpoRivaHotel sono presenti allo stand i Brand Ambassador e il team della Business Unit.