In via Agnone Maggiore a Sora, provincia di Frosinone, il locale Down Town da più di 20 anni continua a mietere successo di pubblico!
Si definisce Brasserie e Pub il Down Town che dal 1995 continua ad attrarre avventori proprio perché ha saputo fare un mix di gastronomia e buone birre.
Il tutto unito ad un clima familiare e divertente.
La birra è sempre stata il fiore all’occhiello del Down Town, oggi dalle 6 spine, più una a rotazione per dare sempre novità alla clientela, sgorgano:
- Hacher Pschorr Kellerbier,
- Löwenbräu Original
- Löwenbräu Premium Pils,
- Franziskaner Weissbier,
- Delirium Tremens
- Leffe Rouge,
Ttutte nel portfolio di Gruppo Laziale Bevande che è il fornitore del locale.
Negli ultimi tempi, al cibo da sempre di qualità, si è aggiunta una maggiore scelta che affianca al tipico hamburger “da pub” e al classico tagliere di affettati e formaggi, ben quattro primi, carni accuratamente selezionate, fritti particolarmente sfiziosi, piatti unici e dolci “al bacio”.
Il Down Town è veramente ciò che si intende per brasserie e pub.
A tutto ciò Marco, il titolare, unisce serate di intrattenimento, alcune come il Dr. Why, che sono seguite da gruppi di aficionados, altre di music live che attirano un pubblico giovane e di evergreen, e poi la festa dell’anno, l’Oktoberfest, allestito in un tendone capace di ospitare 500 persone che viene “montato” nello spazio esterno del locale: un oktoberfest con i fiocchi, per la birra che Marco varia rispetto a quelle fisse nel locale, per i piatti tipicamente bavaresi, per la musica dal vivo che allieta le 11 serate della festa.
Questo insieme di proposte è quanto rende il Down Town un locale “inossidabile” nel tempo che soddisfa le esigenze di un pubblico variegato, famiglie comprese.
Se i nomi hanno un senso, Down Town è proprio il “centro” di vita di una città.