Da Birrificio Rurale una Belgian IPA e una Doppelbock sono le nuove uscite di questo periodo!
Due nuovissime birre si aggiungono a quelle prodotte da Birrificio Rurale quest’anno e, come tutti gli anni, arrivano per festeggiare Natale.
Crossover è una Belgian IPA frutto della contaminazione di una Belgian Blonde con la tecnica del Double Dry Hopping.
Emergono aromi speziati e fruttati che si fondono con aromi agrumati e di frutta tropicale, per una bevuta appagante che si chiude con un finale estremamente secco ma al tempo stesso lungo.
Terminator è un’interpretazione dello stile tedesco Doppelbock, si caratterizza per una complessa struttura maltata che spazia dalle fragranti note di crosta di pane, per passare attraverso aromi di uva sultanina e frutta secca, per finire con un lieve accenno di cioccolato amaro.
Una complessità tutta da bere a dispetto della gradazione alcolica
Le birre prodotte in bottiglia, lattina e fusto saranno disponibili dal 7 dicembre in pub e locali oltre che negli store online per consegna o take away.
Inoltre, per Natale, il birrificio ha realizzato come da tradizione cartoni, scatole.
Six pack e growler a tema natalizio, i pack natalizi quest’anno potranno essere prenotati online e ritirati in sede, oppure potranno essere recapitati a casa grazie al servizio delivery (attivo solo in alcune zone) che in questi mesi è stato attivato.
Trovate tutte le informazioni sui pack natalizi qui: www.birrificiorurale.it/delivery.
Per ulteriori informazioni: www.birrificiorurale.it