Venerdì 20 Dicembre dalle 21.00 al Cocktail & Tapas Bar si incontrano due mondi diversi: quello della birra e quello della mixology.
Samuel Donniacuo bartender di EDIT avrà il piacere di condividere il bancone del cocktail bar con due ospiti speciali:
- Enrico Scarzella (bar manager del Bizaree di Bologna)
- Schigi (mastro birraio di Extraomnes)
- Marco Cerino brewer
- Loris Landi brewer.
La serata si svolgerà al Cocktail and Tapas bar al primo piano di EDIT, dando vita ad un grande incontro a colpi di cocktail base birra.
Durante la serata anche alle spine del PUB di EDIT verrà proposto un drink di Scarzella ma in versione ON TAP.
A partire dalle 21.00 sempre al Cockail and Tapas bar , il DJ set con Ermes Piffer.
Enrico Scarzella, è fra i migliori barman italiani, uno dei nuovi talenti della mixology contemporanea che vuol dire merceologia ricercata, distillati artigianali, sciroppi, essenze.
Enrico non è un barman dalla chiacchiera disinvolta ma affida la sua comunicazione ai gesti con cui si prende cura delle sue bottiglie, le essenze e gli strumenti di lavoro con cui ogni sera coccola i clienti di Bizarre.
Bizarre è la prima e deliziosa cocktail boutique di Bologna dall’ atmosfera ricercatamente vintage con soli 12 posti a sedere che ha inaugurato un nuovo modo di intendere l’aperitivo o il dopocena.
Schigi, birraio di Extromnes, pluripremiato, Sommelier, Assaggiatore Onav, giudice caffè, appassionato ed esperto di cocktails e di tutto ciò che ha a che fare con il food con un palato particolarmente allenato sugli abbinamenti cibo/bevande.
Per informazioni: Giorgia Zerboni – giorgia.zerboni@edit-to.com – +39 3382002220