Torna Beer Attraction, l’evento internazionale dedicato alle specialità birrarie, birre artigianali, tecnologie, attrezzature e materie prime, organizzato da Rimini Fiera in collaborazione con Unionbirrai e con il patrocinio di Italgrob. Dopo il successo della scorsa edizione, l’appuntamento con la kermesse della birra è dal 20 al 23 febbraio nel quartiere fieristico della città.
Grandi novità attendono gli operatori professionali a cui, in maniera particolare, è dedicata la manifestazione. L’area sarà divisa in tre macro settori dedicati alla birra – protagonista della fiera –, al tech – con impianti e materie prime – e, grande novità 2016, al food – con esposizione di specialità territoriali DOP e IGP, street food e pizza gourmet. Per l’intera durata della kermesse importatori, distributori, grossisti, titolari di birrifici e mastri birrai,
ristoratori, gestori di pub, bar e hotel, avranno modo di visionare e assaggiare le ultime novità dell’anno, e confrontarsi nei diversi momenti a loro dedicati.
Le giornate di sabato 20 e domenica 21, invece, Beer Attraction diventerà «evento» con l’ingresso aperto anche ad appassionati e degustatori.
Tanti gli appuntamenti anche per quest’anno: vi saranno incontri con chef di prestigio e beer specialist, convegni, workshop e premiazioni. Confermato anche BeerAttraction off, eventi fuori salone che si svolgeranno nei pub e nei locali di tendenza della Riviera di Rimini.
Tutte le info e il calendario degli eventi su www.beerattraction.it.