Fiocco d’Oro a Sagrado

In Largo Castelvecchio 8 a Sagrado, in provincia di Gorizia, troviamo il Fiocco d’Oro, storica birreria-discoteca che con il nuovo look è pronta a continuare  a proporre buona birra e buon cibo.

Locale storico che dagli anni ’70 al 2000 ha fatto la storia dell’isontino: bar, discoteca birreria, centro nevralgico della movida, il Fiocco d’Oro ad oggi si presenta sotto una nuova forma ma che resta sempre fedele all’anima di birreria.

Con 150 coperti, tre sale interne, un fantastico e spazioso beer garden, il Fiocco d’Oro è il posto giusto dove passare una serata in compagnia.

Ristrutturato da pochissimo con interni di legno e colori caldi, il locale è accogliente, si nota la cura dei dettagli che spiccano nel bancone come nelle lampade a vista.

Questa attenzione si rispecchia anche nel menù con carni morbide e saporite accompagnate da ottime salse, primi che si sciolgono in bocca, tra cui dei buonissimi gnocchi con gulash, e le speciali patate dolci, al forno o in “tecia”: tutto da gustare.

Massimiliano Comunizzi, il responsabile del locale, che nasce come cuoco, ci illustra la grande offerta food del locale con prodotti locali, un menù tra risto-pub e trattoria che trova proprio nel saper soddisfare i gusti di tutti, dai primi ai secondi di carne, passando per i panini, il suo punto di forza.

Con le sue 6 vie alla spina, il Fiocco d’Oro presenta anche una varietà di ottime birre che rendono evidente l’anima di birreria del locale.

Troviamo anche le birre Kuchlbauer, fornite da “On the Road” (azienda di distribuzione bevande), che con la Kuchlbauer Helles e la Zwickl, vengono apprezzate dalla clientela.

Innovazione nel rispetto della tradizione è quello che ti aspetta al Fiocco d’Oro, che sia per un aperitivo, per una cena o per un post cena qui saranno in grado di soddisfare tutte le tue esigenze.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.