Paste Magazine, importante rivista di settore, elegge FIRESTONE WALKER come “Miglior Birrificio americano del decennio”!
La rivista Paste Magazine ha eletto Firestone Walker Brewing Company “Miglior Birrificio Americano del Decennio” dal 2010 al 2019.
Paste Magazine, conosciuta per coprire il comparto delle craft beer americane, ha recensito un elenco di candidati e stilato una classifica dei migliori 50 birrifici americani.
I criteri di valutazione includevano fattori come coerenza, innovazione e costanza produttiva e tutta la redazione è stata coinvolta nel giudizio.
Jim Vorel, corrispondente di Paste Beer, ha scritto: “Loro (Firestone Walker) hanno influenzato il settore su molteplici aspetti, che fanno di Firestone Walker un birrificio eccezionale, costantemente ai vertici nel decennio.”
“Parlando di birra – ha aggiunto Vorel – Firestone ha la particolarità unica di aver creato un esempio straordinario per quasi tutti gli stili più conosciuti (…) Nessun altro birrificio esplora così tante strade diverse, in modo così preciso e costante.”
Paste ha avuto parole al miele anche per il Firestone Invitational Beer Fest, un evento annuale per finanziare Paso Robles Pioneer Day.
Ha detto David Walker, co-fondatore del birrificio “il nostro secondo decennio è stato migliore del primo, come dovrebbe sempre essere, ed adesso speriamo che il nostro terzo sia ancora migliore.”
“Sono bastati pochi istanti a farci innamorare delle birre di Firestone Walker – ha aggiunto Lorenzo Bossi, Brand Manager QBA – il resto del decennio lo abbiamo trascorso cercando un modo di portarle in Italia. Oggi, grazie alla nostra catena del freddo, possiamo dire con orgoglio che è possibile trovare in Italia le birre di Firestone Walker in perfetta forma, esattamente come negli States.”