32 Via dei Birrai presenta le sue confezioni regalo: pezzi da collezione che diventano veri e propri oggetti d’arredo.
Passione per il design, attenzione ai dettagli, amore per il bello: sono queste le linee guida che hanno portato 32 Via dei Birrai alla creazione di confezioni regalo inedite e originali, in grado di stupire e affascinare chi le riceve. Non solo scatole, ma devi veri e propri oggetti di interior design: soluzioni creative e ricercate per reinventare l’uso del packaging, nel segno del riciclo e della sostenibilità.
32 Ore e Damatta sono le proposte del birrificio artigianale di Pederobba (TV) che si aggiungono alla ricca offerta di gadget prodotti a catalogo. Realizzate a mano e interamente made in Italy, le confezioni si distinguono per la possibilità di trasformazione: 32 Ore diventa un doppio orologio, elegante e colorato, grazie al semplice inserimento dl meccanismo e delle lancette incluse; Damatta si reinventa tabellone della Dama grazie alla sua grafica a scacchiera e la possibilità di usare i tappi di 32 come pedine.
Entrambe possono essere personalizzate selezionando i prodotti. Damatta può contenere 4 bottiglie di birra 32, liberamente scelte al momento dell’acquisto, 32 Ore è disponibile con tre differenti composizioni che possono avere:
- tre bottiglie;
- due bottiglie e Ace To, l’aceto di birra;
- Nebra X Anniversary, la magnum in edizione limitata prodotta in collaborazione con il profumiere Angelo Orazio Pregoni: un bouquet ricco e intenso di profumi per una birra visionaria e sorprendente.
Etica ed estetica racchiusi in prodotto: il rispetto per l’ambiente e la produzione eco-sostenibile che caratterizza da sempre la filosofia del brand si vede anche nella produzione degli imballaggi delle confezioni, tutti riciclabili.
www.32viadeibirrai.com