Il Birrificio Tri Bagai di Assago ha inaugurato ad aprile un ristopub a Milano, in via Silvio Spaventa 19.
Un locale dimensionato, così come vuole l’ultima tendenza, ma molto curato nei particolari.
A farla da padrona è la birra servita da sei spine, 4 le birre “fisse”, ovviamente del Birrificio, sono LA-MIA bionda di g.a. 4,5% vol., l’ambrata Mahori di g.a. 6% vol., la rossa Fuorigioco di g.a. 6,5% vol.e l’ultima nata, la Bitter Queen, g.a. 3,8% vol., in stile inglese ambrata amara.
Due spine vedono invece la rotazione così da dare ampia scelta alla clientela. Molto curato il food, con alta qualità di salumi e formaggi, selezionati da i due titolari Alberto Cavenaghi e Stefano Torre. In esclusiva poi per la zona di Milano sud, la Pixxa, un unione tra piada e pizza, solo farine macinate a pietra a lievitazione 60 con lievito madre.
E, altra chicca, il pane del mastropanificatore Davide Longoni e finger food speciali, con cottura ad aria che rendono il prodotto unico per il suo gusto. Come ci dicono i titolari: il nostro è un pub della chiacchiera, dove famiglie, coppie e amici si incontrano in un clima di relax totale, serviti al meglio dallo staff che si diverte ad interagire con goliardia e senza mai mancare di attenzione al cliente.