TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI CONTESTO BIRRA ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA.
Grande successo per ConTeSto Birra, l’evento targato Partesa – azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. – che lunedì 11 settembre ha portato l’universo brassicolo allo Stadio Olimpico di Roma, schierando in campo una formazione d’eccezione.
Degustati oltre 20 ettolitri di birra tra le 96 referenze alla spina e le oltre 100 in bottiglia selezionate dal vasto e variegato portfolio di Partesa, capace di rispondere alle esigenze dei diversi locali in ogni occasione e momento di consumo.
Dai brand del Gruppo HEINEKEN (come, solo per citarne alcuni, Affligem, Amstel, Birra Moretti, Foster’s, Ichnusa, Lagunitas, Messina), del birrificio brianzolo Hibu e dell’umbro San Biagio, alle tedesche di Paulaner e Riegele, le londinesi di Beavertown e le belghe di Silly, fino a Chouffe, Gouden, Guinness, Harp e Kilkenny.
Affollata l’area Hospitality della Tribuna Monte Mario, che ha visto 1.800 professionisti di locali, bar, pub, ristoranti, e oltre 600 clienti prendere parte alle degustazioni e usufruire della consulenza personalizzata degli esperti Partesa per scegliere le referenze e l’impianto più adatti per ogni opportunità di business.
Grande partecipazione anche alle tre Masterclass di Università della Birra che, con i docenti Matteo Telaro e Luca Parigi, hanno fornito preziosi consigli per aiutare gli operatori di settore a gestire al meglio il proprio locale.