Solo 69 calorie, zero alcol e un gusto unico: la birra analcolica Heineken 0.0 è la nuova tendenza per affrontare il sole d’estate 2019 con leggerezza!
Nell’iconica bottiglia di sempre ma vestita di una nuova identificativa etichetta blu, Heineken 0.0 è l’ultima innovazione arrivata in casa Heineken.
Una birra dal gusto unico e distintivo, zero alcol e 21 calorie ogni 100ml, cioè solo 69 calorie per ogni bottiglia da 33cl.
Nata per rispondere alle esigenze di un consumatore sempre più attento al benessere, che apprezza la moderazione senza rinunciare al gusto.
Heineken 0.0 rappresenta un nuovo stile di consumo, la scelta perfetta in estate per concedersi la bevanda bionda e dissetarsi senza alcol.
La ricetta di Heineken 0.0 è quella tradizionale e dunque utilizza, come da 140 anni a questa parte, ingredienti di qualità: acqua, luppolo, malto d’orzo e l’inimitabile lievito A®.
Ciò che la rende differente è un processo produttivo messo a punto dopo anni di ricerca.come spiega Willem van Waesberghe, Global Craft e Brew Master di HEINEKEN:
“Heineken 0.0 ha un processo brevettato in cui l’alcol viene rimosso in modo molto semplice e poco invasivo: viene fatto evaporare gentilmente senza stressare il prodotto.”
Il risultato è una birra dal gusto inconfondibile, bilanciato, che si fa apprezzare per le fresche note fruttate e un corpo morbido e maltato.
Un’attenzione crescente al benessere e a uno stile di vita equilibrato sono i trend che caratterizzano le scelte del consumatore moderno.
Ed è per questo motivo che il mercato delle analcoliche fa registrare già da qualche anno una crescita in doppia cifra sia in Italia che nel resto d’Europa.
Heineken 0.0 risponde alle esigenze healthy del consumatore moderno e offre una risposta concreta all’impegno del marchio nella promozione di un consumo responsabile.
HEINEKEN, infatti, da tempo si impegna con campagne e iniziative volte alla promozione e alla diffusione di un messaggio consumo moderato di alcol.
In occasione della partnership con Formula1 attiva ancora oggi è stata lanciata l’ultima campagna di comunicazione sul consumo responsabile, “When You Drive Never Drink”.
I campioni Sir Jackie Stewart e Nico Rosberg, con plot diversi comunicano un unico messaggio: se ci si mette al volante, l’unica scelta possibile è quella di non bere.
[…] Pratolongo, Direttore Comunicazione e Affari Istituzionali HEINEKEN Italia, […]