Estate extra calda? Per fortuna c’è il gusto extra rinfrescante di Heineken® Silver.
L’estate 2022 sarà probabilmente molto calda, con un mese di luglio definito dagli esperti addirittura bollente, al punto da classificarla – stando alle previsioni – come una delle cinque estati italiane più roventi.
Come affrontarla? Cento i modi di cui si parla sempre e oggi uno in più: per un caldo extra, ci vuole un gusto speciale, come quello di Heineken® Silver, una lager extra-rinfrescante (4% ABV), prodotta a -1°C e dal retrogusto meno amaro.
È una birra più facile da bere pensata per andare incontro alle esigenze di chi cerca un profilo gustativo più leggero.
Heineken® Silver è stata prodotta con la stessa maestria di Heineken® Original, utilizzando gli stessi ingredienti di alta qualità, tra cui il famoso lievito A di Heineken®, il malto puro e l’orzo proveniente da agricoltura sostenibile.
Heineken® Silver è prodotta a una temperatura inferiore rispetto alla ricetta tradizionale, grazie ad un procedimento che esalta alcune sue caratteristiche contribuendo a renderla una birra chiara, facile da bere e accessibile, caratteristiche che emergono anche dall’identità visiva del brand.
L’iconica etichetta verde di Heineken® è stata rivista assumendo una nuova e fresca tonalità turchese, che distingue Heineken® Silver da Heineken® Original.