Il Birrificio Hibu sarà presente alla Milano Design Week, nel Cortile di Palazzo Litta, dal 9 al 14 Aprile!
Nel cuore della Milano Design Week, dal 9 al 14 aprile le spine del birrificio brianzolo Hibu intratterranno gli ospiti di Palazzo Litta per Litta Variations Opus 5.
Sarà un’esplosione di creatività e allegria, ma anche di semplicità come la birra, fatta di soli quattro ingredienti: acqua, malto d’orzo, luppolo e lievito.
Perché semplicità, amicizia, competenza e insieme spensieratezza sono i valori dalla cui sintesi derive l’ampia varietà dei prodotti HIbu, in cui chiunque troverà sicuramente la sua birra preferita.
Ogni creazione Hibu nasce dall’ispirazione di un viaggio e da un frammento di esperienza, sempre con ironia e voglia di divertimento.
Nel cortile di Palazzo Litta ve ne proporranno quattro alla spina.
Facile identificarle grazie alle etichette in cui troverete rappresentato uno dei personaggi, veri ambasciatori dello spirito e dello stile Hibu: il salmone pescatore intento ad insaporire il barbecue per l’Entropia (la Golden Ale in stile britannico), il dj della Thibu (l’American Ipa decisa e ricca di profumi), il dromedario della Gotha (la Tripel belga dal sapore deciso), il ciclista della Eil (la Belgian Ale fruttata e speziata).
In Hibu si ricerca la passione per le cose fatte bene e si pensa che il lavoro possa essere migliore se fatto divertendosi, con cura, onestà e trasparenza.
Per cui da Hibu troverete alta qualità e un bicchiere sempre colmo e perfetto per tutti. Proprio come si fa tra veri amici.