Il team di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza è pronto ad affrontare la ripartenza insieme a tutti i protagonisti del mondo Ho. Re. Ca.
Il nostro impegno è da sempre quello di rappresentare un punto di riferimento per tutti i professionisti, in particolare per quelli che si trovano a operare in un contesto complesso e incerto come quello attuale, per questo riprendiamo la corsa verso il futuro con una strategia chiara, concreta e condivisa.
#Ascolto
Il punto di partenza è l’ascolto del mercato, delle istituzioni e, in particolare, delle vostre esigenze.
Da sempre la mission di Hospitality è quella di valorizzare i protagonisti dell’accoglienza attraverso i loro prodotti, le loro esperienze, l’interpretazione dei loro sentiment e il loro ineguagliabile talento creativo, favorendo relazioni autentiche, dirette, basate sulla fiducia e sulla volontà di collaborare insieme per il rilancio del settore.
#Azione
Monitoriamo il mercato per fornirvi informazioni chiare e aggiornate sulle evoluzioni del mondo Ho. Re. Ca. e ci impegniamo a selezionare ed elaborare news, post e video utili alla vostra attività. Filo diretto con voi sono i nostri canali di comunicazione, grazie ai quali possiamo coinvolgere una community dell’accoglienza e della ristorazione sempre più ampia e contribuire insieme alla diffusione di contenuti corretti sul mondo dell’ospitalità
#Futuro
In attesa che il mercato dell’ospitalità e della ristorazione si risollevi per poter fissare nuovi e ambiziosi obiettivi di sviluppo, desideriamo condividere con voi la nostra destinazione certa.
Dal 7 al 10 febbraio 2021 al Quartiere Fieristico di Riva del Garda andrà in scena la 45esima edizione di Hospitality, una reale opportunità di fare business, networking e di formazione e rinascita dedicata a tutti voi, i veri protagonisti dell’accoglienza.