Tanti i pesci d’Aprile sul web, qui di seguito alcuni al sapore di birra!
Il primo d’Aprile fa sempre stragi di spaventi ma anche di risate. Alcuni pesci d’Aprile sono davvero palesi, dobbiamo però confessarvi che ad alcuni ci abbiamo quasi creduto!
Ma non vi diremo a quali abbiamo creduto, abbiamo una certa dignità da difendere 😀
Di seguito i più belli ma anche i più palesi che abbiamo trovato in rete. E fatevele due risate!
BIRRIFICIO AMERINO
Perché accontentarsi delle bottiglie, avana 200 mg en venta en españa fusti, fustini, lattine, quando puoi ideare una Squeeze Bag? Ma la domande è: vi piacerebbe averne una?
BIRRA BALADIN
In Birra Baladin si sono impegnati davvero tantissimo e hanno pensato a tutto: una nuova bottiglia Tap Under, un metodo rivoluzionario per versare la birra (da sotto) direttamente nel bicchiere ed ottenere una schiuma perfetta. Se fosse vero, sarebbe geniale: la birra deve avere la schiuma! Oh!
BIRRIFICIO DEI CASTELLI
Ecco, con questa ci siamo davvero presi un colpo. Speriamo vivamente che il Birrificio dei Castelli confermerà il pesce d’Aprile. Extrema Ratio, non ci abbandonare!
BIRRIFICIO I DUE MASTRI
Birrificio Due Mastri, ci avete fatto molto ridere 😀
MISTER B BREWERY
Inizialmente ci siamo detti “oddio!” ma poi no, i king delle lattine non farebbero mai una birra in bottiglia! VERO Mister B?
TINY REBEL
Gli inglesi Tiny Rebel ci hanno fatto davvero molto ridere, una (fake) collaborazione con il colosso Heinz per una Juicy Tomato IPA prodotta con la pasta al pomodoro di Heinz. Ci viene un conato di vomito scrivendolo, ma era doveroso riportare anche questa chicca!
TENNENT’S ITALIA
Sgamatiiiisssimi! Ma molto divertenti!
di Silvia Canini per Cantine della Birra