Teo Musso, padre della birra artigianale italiana per la prima volta a Palagurmé (Pordenone) il 17 maggio per un meeting!
Teo Musso, primo a realizzare nel 1986 una birra artigianale tutta italiana, sarà a Pordenone venerdì 17 maggio per un incontro a Palagurmé alle 11.00.
Personaggio carismatico e dalla mente vulcanica, Musso rappresenta per molti imprenditori, operatori del settore Ho.Re.Ca. e non solo, un importante punto di riferimento quando si parla di innovazione e sperimentazione.
I temi che verranno affrontati durante il meeting verteranno la sua visione imprenditoriale, l’importanza della filiera italiana nella produzione delle materie prime e i nuovi trend del mondo brassicolo.
L’incontro durerà circa due ore ed è aperto a tutti.
L’appuntamento con Teo Musso a Palagurmé è un’occasione del tutto eccezionale per conoscere da vicino un uomo che ha da sempre seguito le proprie passioni e le ha trasformate in business, senza rinunciare all’anima pura dell’agricoltore.
Dalle 11.00 sarà possibile ascoltare il racconto della sua visione imprenditoriale passata e futura.
Musso Parlerà di quali sono le opportunità che il mondo della birra riserva per chi si vuole mettere in gioco nel settore.
In più, farà un approfondimento sulle tendenze attuali del prodotto birra.
Argomento a cui Musso tiene particolarmente è la spinta verso l’italianità delle materie prime e degli impianti di produzione: per la sua birra l’acqua utilizzata è quella delle Alpi Marittime, l’orzo e il luppolo sono coltivati nei campi piozzesi, il lievito è coltivato nel laboratorio interno.
È birra artigianale italiana al 100%.
L’incontro è aperto a tutti, appassionati e operatori del settore, con versamento di quota.
[…] distanza di 4 anni, Teo Musso vuole rilanciare la sfida rinnovandone completamente l’immagine, proponendo 12 soggetti grafici […]
[…] utilizza il tappo raso in sughero su tutta la gamma dei prodotti classici, le birre delle riserve Teo Musso e sugli spirits, mentre con il tappo a fungo viene tappata la Metodo […]