Tre grandi new entry nella gamma di Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau: sono Duvel, Vedett e Maredsous.
Sarà Progetto Birra, business unit del gruppo Interbrau, a distribuire nel formato in bottiglia i tre grandi marchi belgi.
Duvel, una birra dal bouquet aromatico unico e distintivo, riferimento indiscusso tra le Strong Golden Ale, grazie ai sentori di spezie e agrumi e al corpo perfettamente bilanciato e rinfrescante.
La gamma si completa con la Tripel Hop con la varietà di luppolo americano Citra a regalare profumi di pompelmo e frutta tropicale, un corpo secco e un finale dall’amarezza bilanciata.
Vedett in bottiglia: oltre alla scorrevole e dissetante Extra Blond, Premium Pils dall’amaro leggero e dal sottile aroma maltato, troviamo la rinfrescante Blanche Extra White, dal profumo agrumato e dal finale speziato, e l’aromatica Extra Ordinary IPA, birra ambrata dai toni floreali e tropicali dati dall’utilizzo di luppoli d’oltreoceano.
Infine le birre d’abbazia Maredsous, nelle tre varianti Blonde, Bruin e Tripel, degne rappresentanti di altrettanti stili tradizionali belgi.
Duvel, Vedett e Maredsous sono “tre pietre miliari” di un’annata ricca di novità per il gruppo Interbrau-Progetto Birra.