Beer Gravity a Beer&Food Attraction 2022.
Incontriamo Valter Tognolo, CEO di Beer Gravity, azienda di recente nascita ma ricca dell’esperienza dei suoi soci, che in poco più di due anni si è affermata nell’importazione e distribuzione di birre da tutto il mondo.
Poter vantare brand di grande rispetto internazionale in tempi record, così come è successo, a cosa va attribuito?
Beer Gravity nasce nel Novembre del 2019 dall’incontro di persone che si stimano e dalla pluridecennale esperienza nel campo dell’ importazione e distribuzione di birra proveniente da tutto il mondo.
La nostra dedizione è quella di mantenere la promessa del gusto sotto tutti i punti di vista; dalla birra che beviamo ai birrifici con cui lavoriamo e al modo in cui la distribuiamo.
Ed è per questo che la continua ricerca nel lavorare con birre genuine e originali non finirà mai, per migliorare il nostro stile di vita e fare in modo che le stagioni che passano siano scandite dal ricordo di una emozione scaturita dal gusto di una birra.
Sogniamo di creare sinergie e forti connessioni tra tutti gli operatori della filiera, con l’obiettivo di diffondere sempre di più la passione per questo meraviglioso mondo.
Vogliamo diventare un riferimento a livello di formazione in ambito brassicolo italiano.
Accorciando le distanze tra produttori e clienti finali, passando per distributori e operatori del settore facendo anche networking con i vari birrifici del portafoglio.
Per questo cerchiamo partner complementari tra loro che contribuiscano a gestire il mercato delle birre speciali, senza entrare in competizione diretta.
La nostra forza va attribuita alla nostra grande capacità di relazioni internazionali, alla capacità distributiva e ai nostri valori, che sono la passione per la birra, il rispetto per le tradizioni brassicole e la crescita delle persone intorno a noi.
È di adesso un nuovo fiore all’occhiello, ce ne parli?
Con l’occasione di questa fiera, siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo accordo per la distribuzione in Italia del marchio storico di Erdinger Ur Weisse e della nuova Erdinger Brauhause Helles, presentata per la prima volta assoluta in Italia, qui in fiera nel nostro stand.