Itala Pilsen, per il Future Vintage Festival

Itala Pilsen bici

La birra padovana torna in bici e su un van d’epoca

Dal live di Carmen Consoli all’aperitivo Chic Nic: ecco dove brindare con la pils nata in Piazza Insurrezione
Itala Pilsen torna in bici e su un van d’epoca per le strade di Padova. Tra l’8 ed il 10 settembre, infatti, accompagnerà tutte le iniziative del Future Vintage Festival, l’evento giunto all’VIII edizione e dedicato quest’anno alla comunicazione ed al lifestyle, tra storia e innovazione, tradizione e futuro.
La storica birra padovana, nata nel 1919 e da circa un anno tornata a essere prodotta nello stabilimento di via Prima Strada, sarà protagonista tra le vie e le piazze della città con un’originale iniziativa dal sapore amarcord.
Nei giorni del Festival infatti la birra nata in Piazza Insurrezione – da sempre legata alla storia e all’identità della città che l’ha vista venire alla luce – verrà consegnata proprio come accadeva un tempo: attraverserà le strade della città per arrivare nei bar, nei ristoranti e nelle birrerie in vecchie confezioni di legno, trasportata da speciali corrieri in bicicletta, mentre un van la consegnerà in ogni angolo della città. Un vero e proprio tuffo nel passato che immergerà Padova in un’atmosfera vintage tutta da vivere. E, grazie a Itala Pilsen, anche tutta da bere.
Itala Pilsen van
Itala Pilsen potrà essere assaporata già la sera di giovedì 7 settembre in occasione del concerto live di Carmen Consoli nei pressi del caffè Pedrocchi, dove sarà presente con il suo beer truck in Piazza Cavour. Nei giorni successivi sarà inoltre possibile “incontrarla” anche nello Chic Nic, l’anima ufficiale del Fuori Festival e aperitivo culturale dell’evento, in programma nell’esclusiva cornice dei Giardini dell’Arena dalle 18 alle 24.
Itala Pilsen, Padova dal 1919.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here