ITALGROB scende in piazza a sostenere MIO Italia (Movimento italiano Ospitalità) il 25 Aprile per un’iniziativa che coinvolge tutta la filiera Ho.Re.Ca.
Per richiamare le attenzioni del Governo non cessano le pressioni da parte degli operatori e delle associazioni di categoria.
Tutto è pronto per la manifestazione che lunedì 25 gennaio ha indetto MIO (Movimento Italiano Ospitalità) Cambiata la location della reunion: i manifestanti, guidati dal leader del movimento Paolo Bianchini saranno presenti a Piazza del Popolo a Roma.
L’iniziativa coinvolge tutta la filiera Ho.Re.Ca: presente alla manifestazione anche una delegazione di distributori food & beverage rappresentati dalla Federazione Italgrob.
«Questa manifestazione – ha dichiarato il Presidente di Italgrob Vincenzo Caso, che sarà presente alla manifestazione – rappresenta la filiera Ho.Re.Ca unita e noi dobbiamo esserci per la nostra categoria e per dare sostegno ai ristoratori e baristi, che sono i nostri clienti, perché i loro problemi sono anche i nostri. Continuiamo a sostenerli, come fatto fin dall’inizio della pandemia».
L’appuntamento è fissato per il 25 gennaio, ore 10.30 in Piazza del Popolo a Roma.