Kirby’s Beer Garden 20 di successi

Kirby’s Beer Garden inaugurato nel 1997 continua a scalare il mondo gastronomico e dell’intrattenimento riscoprendosi ogni volta un ottimo locale “bavarese”.

A Roma, in via dei Mille 8, a 100 mt dal palaghiaccio di Marino sull’Appia Nuova, per la precisione al km 149.96, troviamo il Kirby’s Beer Garden uno dei locali più grandi della città che miete successi da più di 20 anni grazie a serate di intrattenimento, variegata ristorazione, ottima birra HB München e professionalità dello staff.

Nato in stile irish, oggi connotato da un forte “piglio” bavarese e, da sempre, espressione di un’anima latina.

Il Kirby’s con le sue tante sale articolate in un gioco di alti e bassi ed uno spazio esterno che lo rende super appetibile in estate, fra esterno ed interno è in grado di ospitare circa 2000 persone.

C’è lo spazio al piano superiore per chi vuole una serata tranquilla e gustare magari una cena romantica.

C’è la sala in cui festeggiare eventi privati, dal compleanno alla laurea, ci sono i monitor per seguire gli eventi sportivi, c’è il salone centrale da cui “controllare” tutti gli ambienti, c’è la pedana per gli spettacoli live.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, tutte le età e, cosa non da poco di questi tempi, per tutte le tasche.

La gastronomia è uno degli elementi che hanno contribuito al successo del Kirby’s, che va ben oltre la proposta classica di un pub ma offre un servizio di ristorazione completa.

Ampia scelta quindi ma anche grande selezione degli ingredienti, estrema cura nelle preparazioni e massima attenzione per la normativa alimentare.

E poi le birre, a cui è riservato il servizio alla spina perfetto, esattamente quello che le famose HB München meritano.

Al Kirby’s la linea brassicola delle birre monacensi è declinata in Hofbräu Original, la tipica bionda bavarese dall’aroma intenso e corposo, uno dei simboli della città di Monaco.

La Hofbräu Münchner Weisse, prodotta dal 1602, ricca di frumento e dal vivace sapore fruttato

La Hofbräu Urbock, dal gusto deciso e aromatico, brassata come dai primi del XVII secolo con malto scuro.

E per finire Hofbräu Doppelbock, doppio malto chiara dal gusto ricco, aromatico ed equilibrato.

Ed è proprio la HB München che ritroviamo nei tanti accessori che allestiscono le pareti e i mobili del locale e lo caratterizzano, bellissimi elementi di arredo e ottimo mezzo di comunicazione.

Fondamentale accanto al food e beverage è l’intrattenimento.

Al Kirby’s non c’è serata che non proponga un’attività di animazione, dall’ormai storico Dr Why al Karaoke, dalla messaggeria alle serate di ballo latino americano fino alla live music.

Non ultimo elemento di attrazione è lo staff del locale, capitanato da Roberto che è il titolare del Kirby’s con tutta la sua famiglia, ricordiamo che è stato suo padre Antonello ad inaugurarlo nel 1997.

Uno staff numeroso ed una direzione di un locale così grande sicuramente è impegnativa ma Roberto, figlio d’arte, sa svolgere il suo ruolo di gestore perfettamente.

Chi entra al Kirby’s sa di poter contare su un personale molto attento alle esigenze del cliente, veloce nel servizio, sempre disponibile e sorridente… non è da poco!

 

 

 

 

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here