Kozel sarà la main beer del NO BORDERS MUSIC FESTIVAL 2022.
Kozel, la lager ceca più venduta e apprezzata al mondo, che in Italia è prodotta da Birra
Peroni, sarà presente tra luglio e agosto durante la nuova edizione della manifestazione musicale nella suggestiva cornice del comprensorio montano del Tarvisiano in Friuli-Venezia Giulia.
Torna dal 23 luglio al 13 agosto il No Borders Music Festival, manifestazione che unisce musica, natura e cultura, nella splendida cornice del comprensorio montano del Tarvisiano in Friuli-Venezia Giulia dove si esibiranno artisti di fama nazionale e internazionale.
Quest’anno tra le realtà che supporteranno il Festival, giunto alla sua ventisettesima
edizione, ci sarà Kozel, la birra ceca più venduta e apprezzata al mondo, con i suoi 4,5 milioni di ettolitri venduti in 48 Paesi.
Kozel – che in Italia è prodotta da Birra Peroni, arricchendo la sua offerta premium, e cha ha ottenuto il consenso di più di 2 milioni di famiglie in soli 12 mesi di permanenza sul mercato nostrano – sarà la main beer del No Borders Music Festival.
Tornerà, inoltre, ad incontrare dal vivo i consumatori dopo le tre tappe del Villaggio Kozel, tenutesi da maggio a giugno a Milano, Padova e Torino.
Kozel, la birra che prende il nome da un caprone, nasce nel 1874 a Velké Popovice in Repubblica Ceca.
Già presente in 48 Paesi del mondo, Kozel arriva in Italia nella versione Premium Lager (4,6% Vol) e Dark Lager (3,5% Vol), riconosciute universalmente per la piacevole bevibilità e il gusto unico, tanto da aver ricevuto oltre 200 premi in riconoscimento della loro qualità.
La fedeltà alla ricetta originale, l’utilizzo di ingredienti di qualità altamente selezionati e il carattere divertente la rendono la birra ceca più apprezzata al mondo.
Kozel, prodotta in Italia, nello stabilimento di Padova e Roma, si aggiunge al portfolio di brand Birra Peroni che rafforza così la propria posizione nel segmento delle lager premium internazionali