A Beer&Food Attraction l’Associazione Le Donne della Birra offrirà un’insolita opportunità di una degustazione e consegnerà due importanti premi!
L’Associazione Le Donne della Birra offrirà ai visitatori di Beer&Food Attraction, a Rimini dal 15 al 18 febbraio, l’opportunità di sperimentare un approccio degustativo insolito e sorprendente.
Inoltre è prevista anche la consegna della seconda edizione del Premio Le Donne della Birra a publican e, per la prima volta in assoluto, a operatrici della distribuzione.
Con ‘I Sensi delle Donne per la Birra’, in programma sabato 15 febbraio dalle 11.45 alle 12.45 e dalle 14 alle 15 presso il Beer Attraction Lab (Pad. C5), le socie Chiara Baù, Silvia Castagnero, Elisa Lavagnino e Maria Pia Leone saranno protagoniste con le loro birre di una degustazione.
Tale degustazione caratterizzata da un approccio sinestetico, un inaspettato abbinamento tattile tra i diversi stili birrari e alcuni selezionati tessuti.
Sarà un’opportunità unica, guidata con competenza e professionalità da Ingrid Facchinelli, biersommelière vice-campionessa italiana dell’autorevole accademia tedesca Doemens.
Ancora protagoniste le Donne della Birra domenica 16 febbraio, dalle 11 alle 12.30: presso Beer Attraction Lab (Pad. C5) l’Associazione consegnerà i premi Le Donne della Birra 2020.
La seconda edizione dell’appuntamento premierà oltre alle publican, segnalate per la loro capacità di valorizzare la birra e il servizio della stessa, alcune qualificate operatrici del settore distributivo, che per la prima volta godranno di un riconoscimento per la loro preziosa attività in un contesto prettamente maschile.
[…] ‘I Sensi delle Donne per la Birra’, alcune socie sono state protagoniste con le loro birre di una degustazione caratterizzata da un […]