Le birre di primavera secondo Interbrau

Tra grandi classici e novità assolute, arribano le birre di primavera Interbrau: Blanche de Namur Rosée, Birra Antoniana Ai Tadi, Chouffe Soleil, Theatiner Kellerbier e Maibock di Augustiner Bräu.

birre di primavera interbrauAnche se la primavera non è ancora iniziata, Interbrau ha scelto di presentare il catalogo di birre di primavera. La proposta presenterà cinque specialità in fusto, con novità assolute e grandi classici della stagione.
New entry proveniente dal birrificio belga Brasserie Du Bocq disponibile in fusti da 20 litri è Blanche de Namur Rosée, felice incontro della classica Blanche de Namur e il succo di lamponi. Questa specialità fonde l’aroma dolce dei lamponi con quello agrumato della mitica Blanche belga, risultando gustosa e rinfrescante al tempo stesso, leggera e scorrevole.
Altra novità già presentata a Beer Attrction, Birra Antoniana Ai Tadi, l’ultima nata in casa Birrificio Antoniano, si impone invece per le sue note fresche e sapientemente speziate.
Divenuta ormai una classica di stagione tra le birre di primavera di Interbrau, perché presentata due anni fa, è la Chouffe Soleil dalla candida schiuma da cui si sprigionano aromi di luppolo e agrumi.
Per chi ama la birra tedesca, Interbrau propone la birra non filtrata Theatiner Kellerbier e la Maibock dal corpo maltato e dagli aromi floreali di Augustiner Bräu.

Banner Birreat

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here