Dall’impegno del team Passepartout, interamente occupato da remoto, è nato Menu Delivery, il software che sostiene la ripresa
Manu Delivery: Il mondo del food è pronto a ripartire, in attesa di conoscere i protocolli di sicurezza che dovranno essere messi in atto dal primo giugno o in caso di apertura anticipata.
Si tratta in ogni caso di una ripartenza soft, contrassegnata da una serie di regole che dovranno certamente limitare accessi e presenze, oltre a garantire il distanziamento ai tavoli e un elevato livello di igiene e sanificazione degli ambienti.
In questo contesto, per molte attività ristorative, già a partire dal 4 maggio è possibile organizzare, in aggiunta alle consegne a domicilio, il servizio di asporto, limitando al massimo i contatti con la clientela.
La software house Passepartout ha lavorato per tempo al rilascio di una soluzione economicamente accessibile, per la gestione del food delivery e del take‐away, in modo da supportare ristoratori e addetti al food & beverage nella delicata fase di riapertura, rispettando le norme relative al distanziamento sociale.
Dall’impegno del team Passepartout, interamente occupato da remoto, è nato Menu Delivery.
Menu Delivery è la risposta rapida di Passepartout a tutte quelle attività ristorative che in questo momento, stanno cercando un software dedicato per la gestione esclusiva della consegna a domicilio e dell’asporto.
Menu Delivery necessita di tempi brevi per l’attivazione e la configurazione iniziale e permette ai clienti del locale, di ordinare facilmente tramite app o sito web ed effettuare il pagamento in maniera sicura online.
Il software conserva automaticamente tutti i dettagli relativi agli ordini, per approfondire la conoscenza del cliente e dispone di funzionalità avanzate, per l’utilizzo di monitor multimediali in sala o in cucina.
L’impiego di supporti video nella ristorazione è in larga diffusione soprattutto per organizzare il lavoro della cucina o informare i clienti in coda nei locali senza servizio al tavolo o nei take‐away.
Con Menu Delivery diventa facile e conveniente mettere in piedi un servizio puntuale e di alto livello per consegne e asporto, senza affidarsi a costosi intermediari con il rischio di perdere il controllo sugli ordini e sulle preferenze dei clienti.