Morrells Brewery è un nome storico nel cuore di tanti appassionati di birra d’oltremanica.
Così come intramontabili sono le sue specialità, distribuite da Interbrau. Tradizionali ma la tempo stesso moderne, le birre britanniche Morrells sono pronte a incontrare il grande pubblico in occasione di Beer Attraction 2018.
Fondato nel 1782 a Oxford, il birrificio Morrells è da oltre due secoli uno dei punti di riferimento nel panorama birrario inglese. Ancor oggi il leone del logo Morrells è un simbolo della tradizione brassicola anglosassone, pronto a “ruggire” all’interno della gamma dell’importatore italiano Interbrau.
La gamma Morrells è composta da quattro specialità, brassate rigorosamente sul suolo britannico, che rappresentano stili classici perfettamente integrati con le nuove tendenze del mercato italiano.
Lager: chiara ed equilibrata, malto e luppolo creano una simbiosi che la rende fresca e leggermente corposa. ABV: 4,8%.
IPA: si ispira alla tradizione britannica delle birre preparate per le colonie inglesi. Gli aromi luppolati, tropicali, bilanciano i toni maltati. ABV: 6,5%.
Scotch Ale: dall’aroma fruttato e leggermente luppolato, con note tostate di caramello e un corpo rotondo. ABV: 8,5%.
Strong Lager: dal corpo ricco e maltato, la sua dolcezza si combina con il grado alcolico e l’equilibrata luppolatura. ABV: 8,5%.
Disponibili in bottiglia da 33 cl e alla spina, le Morrells saranno disponibili presso lo stand Interbrau (il numero 123 all’interno del padiglione C5) in occasione di Beer Attraction, che da sabato 17 a martedì 20 febbraio trasformerà Rimini nella capitale birraria d’Italia.
Un appuntamento da non perdere!
www.interbrau.it