Scopri Mutinelli Beer&Beverage a Beer&Food Attraction 2023 presso il Pad A5 – Stand 125.
Mutinelli Beer&Beverage si presenta a Beer&Food Attraction, dal 19 al 22 Febbraio a Riminin Fiera, con uno stand completamente rinnovato che racchiude in sé le due anime distinte dei marchi rappresentati: Weltenburger Kloster e Camba Bavaria.
Weltenburger Kloster
La tradizione con la “T” maiuscola, ancora ad oggi il più antico Birrificio di monastero al mondo, all’interno del quale si produce birra ininterrottamente fin dall’anno 1050.
Weltenburg rappresenta non solo la tradizione brassicola del centro Europa: le specialità qui prodotte vanno da una Pils a due Helles per passare alla Marzen e alla Barock Dunkel (uno dei prodotti più rappresentativi), fino ad arrivare alle Weissbier e alla Doppelbock.
Il monastero nel suo complesso è anche considerato un importantissimo sito storico, culturale e non ultimo meta turistica frequentatissima, sia per il bellissimo Biergarten sulle sponde del fiume Danubio, che per la Chiesa barocca, forse uno dei più belli esempi dello stile in centro Europa.
In occasione di Beer&Food Attraction, verranno anche annunciate alcune interessante novità in termini di prodotti
Camba Bavaria: l’innovazione!
Nata in Baviera nel 2006 rappresenta il perfetto mix tra artigianalità ed innovazione, unito ad un respiro internazionale.
Ad oggi Camba produce 4 stili tradizionali, 10 stili internazionali, 5 Birre Stagionali e 10 edizioni limitate del mastro birraio.
Un proposta che si caratterizza fortemente sugli stili internazionali ed in particolare sui prodotti innovativi.
In ogni caso tutte le birre Camba sono accomunate dal perfetto equilibrio tra carattere e bevibilità.
Per quanto riguarda Camba a Beer&Food Attraction 2023 verranno presentate 10 vie alla spina più le altre referenze in bottiglia.
Verrà lanciata in oltre la grande novità Camba 2023 come innovazione di packaging presentando la nuova linea di lattine dalla grafica moderna ed accattivante.