Dal 29 al 31 luglio si svolge la seconda edizione di Note di Luppolo a San Martino al Cimino (Viterbo): birra artigianale, streetfood e molto spettacolo, con proposte musicali di qualità e intrattenimento di vario genere, dal burlesque agli artisti di strada.
Torna per il secondo anno Note di Luppolo, a San Martino al Cimino (Viterbo) dal 29 al 31 luglio 2016. La manifestazione organizzata dalla Proloco, che già lo scorso anno ha fatto registrare numeri straordinari, conferma il format sperimentato per la prima edizione, in grado di unire qualità a livello di offerta enogastronomica e ottime proposte musicali, coniugate con spettacoli di intrattenimento di vario genere, dal burlesque agli artisti di strada.
Nella cornice di Piazza Burratti saranno ospitati undici birrifici provenienti da tutt’Italia, mentre negli stand sarà offerta la possibilità di degustare specialità cotte sul momento.
Le tre serate del festival saranno arricchite, da una doppia esibizione musicale. Tra le proposte, spicca sicuramente il gruppo degli Zen Garden, cover U2 a livello internazionale. La band è il tributo italiano dedicato agli U2 più noto e richiesto a livello internazionale. Il fondatore e vocalist Zeno Sala, dal 1999, porta il suo show U2 in giro per il mondo oltre che in Italia e, come interprete di Bono Vox è il cantante italiano con la maggiore esperienza di palco in questo ruolo potendo vantare la partecipazione in tre diverse formazioni nel corso della sua lunga carriera.
Oltre agli Zen Garden previsti sabato 30 luglio, venerdì 29 sarà la volta del tributo agli Ac-Dc con gli Easy Deasy e domenica 31 live dei Doppio Senso, cover ufficiale di Vasco Rossi.
I live saranno preceduti dai concerti degli Onde Roots, cover Bob Marley (venerdì 29 luglio), della jazz band Funky Up (sabato 30 luglio) e della musica anni 80-90 dei Rock and Roll Farm (domenica 31 luglio).
Per info: sanmartinoproloco@gmail.com oppure 320 7131901; 349 4998786.