La ricerca del miglior spillatore d’Italia torna dal vivo: il contest di Stella Artois Draught Masters 2022 ha raccolto 509 iscrizioni.
La ricerca dello spillatore perfetto in Italia terminerà a fine settembre con la proclamazione del vincitore, che si aggiudicherà il titolo di Draught Masters 2022.
Una sfida a colpi di spillatura, dopo il successo dello scorso anno che ha visto trionfare Carmine Monaco del Bar Capri di Battipaglia.
L’obiettivo conserva la sua natura ambiziosa: offrire ai professionisti della ristorazione amanti della spillatura un’opportunità unica di crescita professionale e personale, con alcune importanti novità, tra cui una Masterclass con i migliori esperti di Stella Artois, la possibilità di entrare in una community per la formazione e il coinvolgimento diretto degli amanti della spillatura attraverso gruppi di Facebook, Whatsapp e Instagram.
Draught Masters 2022 è la seconda edizione italiana del contest curato e organizzato da Stella Artois, marchio di eccellenza AB InBev.
Chi meriterà il riconoscimento ufficiale di Draught Masters 2022, vincerà anche una Belgian Experience e un rifornimento di birra Stella Artois.
Anche quest’anno, il Draught Master verrà scelto da una giuria d’eccezione internazionale e vincerà un viaggio in Belgio (paese di origine di Stella Artois), alla scoperta del metodo della spillatura perfetta di Stella Artois secondo il rituale belga dei nove passaggi, oltre a partecipare all’evento di premiazione finale a Milano.
Una volta iscritti, i candidati al titolo di Draught Masters 2022 affronteranno nuove e diverse sfide: dalle iscrizioni alla selezione dei 10 finalisti (e non più tre, per dare spazio e
opportunità a più concorrenti), passando per una shortlist dei 50 migliori spillatori d’Italia,
scelti tra i 509 iscritti.