Hausbrandt Trieste 1892 riceve il prestigioso “Premio Industria Felix – L’Italia che compete”.
Lunedì 11 dicembre a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e di Borsa Italiana, Hausbrandt Trieste 1892 riceve l’Alta Onorificenza di Bilancio del 53° “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” per essere stata selezionata “Tra le top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore Agroalimentare”.
Ricerca della perfezione, passione per l’eccellenza e legame indissolubile fra tradizione e modernità sono i valori alla base di Hausbrandt.
L’azienda ha saputo costruire una solida presenza sul canale Ho.Re.Ca., proponendo una qualità superiore ed un servizio attento e articolato.
Una sinergia che nasce dal perfetto equilibrio tra esperienza artigianale e capacità industriale.
Hausbrandt, fondata a Trieste nel 1892, prima iscritta all’albo dell’Associazione austriaca degli industriali e negli anni Venti del Novecento al nascente albo degli industriali italiani, è oggi un insieme di aziende guidato da Martino Zanetti, con una dirigenza prevalentemente femminile.
È presente in oltre 90 Paesi grazie ai brand che hanno contribuito al suo successo: Hausbrandt, Theresianer, Col Sandago e champagne Martin Orsyn.
Il Premio Industria Felix, organizzato in collaborazione con Cerved e Università Luiss Guido Carli e con il patrocinio di Confindustria e SISMET, analizza le performance economico-finanziarie e computa una classifica per ciascun settore merceologico.
Nel corso della sua storia Hausbrandt ha saputo coniugare qualità e servizio al cliente, esperienza artigianale e capacità industriale, costante ricerca di potenziali aree di miglioramento e una grande passione per il prodotto.
Una storia di successo oggi riconosciuta anche da questa prestigiosa Alta Onorificenza.