Il Salone dell’Accoglienza vi aspetta a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio 2020 con le quattro aree tematiche Contract & Wellness, Beverage, Food & Equipment e Renovation & Tech.
Quattro le aree tematiche che nel 2020 alla Fiera di Riva del Garda, Hospitality, permetteranno di rimanere sempre aggiornati e informati sulle novità della ristorazione.
Quindi un percorso espositivo unico e completo tra le eccellenze del settore HO.RE.CA., dalle materie prime, alle attrezzature per gli hotel e la ristorazione, fino all’impiantistica per la produzione della birra.
Le quattro aree tematiche:
Contract & Wellness è l’area pensata per dare voce alla storia e alla passione per l’ospitalità di migliaia di strutture ricettive distribuite in tutta Italia.
Tre padiglioni di proposte contract, living, outdoor e wellness all’interno delle quali artigianalità, design e attenzione ai dettagli si fanno portavoce della ricerca di autenticità propria delle aziende di Hospitality. Infine con due grandi novità nei progetti dedicati al Glamping e al Green living.
Beverage è l’esclusiva vetrina che Hospitality riserva a torrefazioni, cantine, distillerie, aziende di acqua, birra e infusi conosciuti e apprezzati a livello nazionale e internazionale.
Due aree espositive per una panoramica completa sul mondo delle bevande e su uno dei settori trainanti dell’economia mondiale.
Food & Equipment è l’espressione della Food Industry italiana.
Un’accurata selezione di aziende che, forti di processi produttivi di ultima generazione e di materie prime di qualità, dimostrano grande competenza nel combinare tradizione e futuro.
Due interi padiglioni pensati per presentare novità e prodotti indispensabili per rispondere con tempestività alle trasformazioni del settore, soddisfacendo le abitudini alimentari attuali. Con 6 nuovi percorsi speciali: Vegan| Gluten Free Halal | Kosher | Bio | Lactose Free.
Renovation & Tech è l’area che anticipa il futuro e svela ciò che sta dietro l’ospitalità di domani coniugando sostenibilità, risparmio energetico, riqualificazione edilizia e nuove tecnologie.
Un contesto quindi fortemente innovativo dove le aziende propongono soluzioni inedite e all’avanguardia per garantire al cliente la massima soddisfazione.
Propone tutti i vantaggi legati all’ottimizzazione di spazi, tempi, risorse economiche e umane e, attraverso una selezione di realtà chiaramente digital-oriented, guida gli operatori dell’ospitalità e della ristorazione di domani verso scelte consapevoli e redditizie.
[…] Quattro le aree tematiche per Hospitality 2020! […]
[…] brand saranno protagonisti della prossima edizione di Riva Pianeta Mixology, l’area speciale di Hospitality, in programma a Riva del Garda dal 2 al 5 febbraio […]
[…] Hospitality 2020 si presenta ricca di contenuti e innovazioni di prodotto, con un percorso espositivo unico e completo dalle materie prime. […]