Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza torna in presenza dal 21 al 24 marzo 2022 con un’offerta a 360°.
Hospitality | Il Salone dell’Accoglienza, la fiera di riferimento per la ristorazione e il settore alberghiero, torna in presenza dal 21 al 24 marzo 2022 al quartiere fieristico di Riva del Garda (TN) con un’offerta business-oriented ancora più completa.
LE AREE TEMATICHE DI HOSPITALITY PER UN’OFFERTA ESPOSITIVA A 360°
Beverage è l’esclusiva vetrina che Hospitality riserva a torrefazioni, cantine, distillerie, aziende di acqua, birra e infusi apprezzati a livello nazionale e internazionale.
Food & Equipment è l’area dedicata alla Food Industry italiana. Un’accurata selezione di aziende che dimostrano grande competenza nel combinare tradizione e futuro.
Nei padiglioni dedicati all’area Contract & Wellness troverete proposte di contract, living, outdoor e wellness all’insegna di artigianalità, design e cura per i dettagli.
Renovation & Tech propone tutti i vantaggi legati all’ottimizzazione di spazi, tempi, risorse economiche e umane che caratterizzeranno l’ospitalità del futuro.
WINESCAPE | LA NOVITA’ 2022
Winescape è la nuova area speciale di Hospitality | Il Salone dell’Accoglienza dedicata ai produttori di vino, in particolare alle aziende vitivinicole che offrono servizi legati al turismo, valorizzando e tutelando il patrimonio culturale, paesaggistico ed economico di un territorio.
Vi farà scoprire la magia di diversi territori vitivinicoli attraverso tasting gratuiti, degustazioni guidate, eventi e dibattiti.
Wine + Escape + Landscape = Winescape