Rinnovamento e sviluppo: le novità di Solobirra 2024, la birra artigianale è protagonista dell’ospitalità.
Solobirra, l’area speciale di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, dedicata alle birre artigianali, è pronta a inaugurare la sua nona edizione e lo fa esplorando nuove strade.
Ed è la volontà di ampliare gli orizzonti per intercettare tendenze emergenti che ci ha portato alla decisione di non ripetere i Concorsi di Solobirra.
Pur riconoscendo il valore e l’entusiasmo che i due Concorsi hanno portato alla nostra fiera in questi anni, riteniamo che sia giunto il momento di rinnovare l’evento per continuare ad offrirvi un’esperienza che soddisfi le vostre aspettative.
Stiamo sviluppando importanti collaborazioni anche in ambito internazionale, che porteranno a Solobirra contenuti innovativi dedicati ai professionisti del settore, inclusi ristoratori, titolari di pub, bar e birrerie.
Faremo incontrare il Mondo Artigianale con l’Intelligenza Artificiale e grazie alla partnership con la Federazione Italiana Cuochi e il coinvolgimento di esperti beer sommelier sarà possibile sperimentare insoliti abbinamenti cibo-birra.
Condividete con noi le vostre idee, saranno preziose per rendere sempre più Solobirra un punto di riferimento per il mondo delle Birre Artigianali e se non avete ancora confermato la vostra partecipazione, è il momento giusto per farlo!