Basi per pizza artigianali 100% made in Italy di grande qualità
A tutti i locali del canale ho.re.ca, ristoranti, bar, pub, ecc., che vorrebbero inserire la pizza nel menu ma non hanno spazi sufficienti o possibilità di investire in macchinari e personale specializzato e, al tempo stesso, non vogliono rinunciare alla qualità della loro offerta gastronomica, ci ha pensato l’azienda Dial srl con una proposta di basi per pizza che tiene conto di ogni esigenza del gestore e soddisfa le aspettative più variegate del consumatore.
Dal 2009 a Montello, in provincia di Bergamo, ha sede l’unica azienda italiana con una così vasta varietà e tipologie d’impasti per pizza da poter soddisfare ogni esigenza… tanto da meritarsi il nome di Quelli della Pizza.
Basi per pizza artigianale, 100% Made in Italy, lievitate, con lievito madre autoprodotto, da un minimo di 24 fino ad un massimo di 48 ore e stese a mano. Si conservano in frigo a 4°C con una durata dai 30 ai 45 giorni. Sono prodotti freschi e confezionati in atmosfera protetta. Per fornire al consumatore la massima garanzia di qualità vengono selezionati i migliori produttori artigianali italiani.
Ma cos’è la base per pizza?
Certamente il modo più economico e semplice per aggiungere la pizza nel menu senza avere il pizzaiolo nel locale. Si presenta come un disco bianco già lievitato e spianato, pronto per essere farcito con ingredienti di qualità e infornato in un forno refrattario per pizza.
Da qui lo slogan di Quelli della Pizza: stesa da noi e farcita da te!
Quali i vantaggi?
- Non serve il pizzaiolo, chiunque può preparare ottime pizze con le basi pizza.
- Non servono macchinari (impastatrice, schiacciapizza, celle di lievitazione, ecc.), è sufficiente un comune forno con pietra refrattaria.
- Non ci sono scarti perché l’impasto corrisponde ad una pizza pronta per essere farcita e cucinata.
- Perfetta anche per piccoli locali con problemi di spazio.
- Risparmio su manodopera, tempi di lavorazione e costi di esercizio.
E non finisce qui! Quelli della Pizza offrono basi per pizza con differenti impasti a partire da quelli tradizionali e in teglia fino a quelli senza glutine, integrale e tanti altri ancora. Eccoli.
Basi per pizza tradizionali
Comprende un’ampia scelta di tipologie d’impasti, formati e diametri. Lievitazione lenta e lavorazione manuale per offrire una classica pizza nel piatto come in pizzeria.
Basi per pizza al trancio
Stese ed allargate a mano direttamente in teglia, si contraddistinguono per la fragranza e morbidezza. La loro lievitazione naturale di 24 ore crea un alveare unico nel suo genere, che è garanzia di alta digeribilità. Disponibili sia tonde che rettangolari in vari diametri e dimensioni.
Basi pizza Maxi e basi pizza in pala
Misure “Big” ideali per tutte le esigenze. Farcite con più gusti, ideali per compagnie, happy hour, feste, giropizza, ecc.
Basi senza glutine, integrale Primitiva, Grani Antichi
Ideali per soddisfare i clienti più esigenti che vogliono un impasto diverso e cercano un prodotto salutare e dietetico.
Pinsa Romana
È la novità ultima nata, è la base pizza “Pinsa Romana” da 50 x 30 cm. Preparata con un impasto ad alta idratazione, lievito naturale e ingredienti semplici, è la base ideale per una pizza eccellente, ad alveolatura elevata, leggera, friabile, che scrocchiarella al palato.
Tutti i prodotti di Quelli della Pizza possono essere ordinati online attraverso il sito www.quellidellapizza.it, a disposizione anche per ulteriori informazioni. Le consegne, rapide, sono effettuate in tutta Italia, isole comprese, con corriere specializzato nel trasporto a temperatura controllata.
Info: DIAL srl Via San Giuseppe, 22 – 24060 Montello (BG)
Tel. 035 841 533 Fax 035 066 2233
www.quellidellapizza.it
richieste@quellidellapizza.it