La premium lager Stella Artois del gruppo AB InBev debutta al Lido di Venezia in qualità di sponsor del prestigioso riconoscimento al cinema italiano!
Stella Artois partecipa alla 76° Mostra Internazionale d’Arte del Cinema di Venezia, in qualità di sponsor del Premio Kinéo – Diamanti Al Cinema.
Questo riconoscimento al cinema italiano è votato dal pubblico e quest’anno sarà dedicato alla salvaguardia ambientale.
La premium lager del gruppo Ab InBev ha accompagnato gli ospiti della prestigiosa kermesse con il suo gusto unico ed elegante, a conferma della sua vicinanza al mondo del cinema.
Da anni, il Brand affianca alcuni dei più importanti appuntamenti cinematografici a livello internazionale, con l’obiettivo di sostenere il cinema e i suoi talenti.
Stella Artois è stata, infatti, la birra ufficiale dell’ultima edizione del Tribeca Film Festival, la rassegna internazionale di film indipendenti ideata e diretta da Robert De Niro all’indomani dell’11 settembre.
Inoltre Stella Artois dal 2015 è sponsor del Sundance Film Festival, l’importante manifestazione dedicata al cinema indipendente che si svolge ogni gennaio a Park City.
A partire dal 2017, il Brand sostiene l’organizzazione no-profit Women in Film, dedita alla promozione dello sviluppo professionale delle donne nel settore hollywoodiano.
Tra le passate collaborazioni, anche quella con il Festival del Cinema di Cannes in qualità di official partner.
Il legame tra Stella Artois con il mondo del grande schermo nasce dalla naturale affinità del marchio con il mezzo cinematografico.
Entrambi condividono l’anima sofisticata ed elegante, la lunga tradizione e la costante ricerca dell’eccellenza ai fini della qualità del risultato finale.
L’unicità di Stella Artois deriva proprio dall’incontro tra il suo gusto pieno e il calice in vetro, al termine di un rituale di spillatura in nove passaggi.
Stella Artois, presente al Lido di Venezia, ha offerto agli ospiti del Premio Kinéo un’esperienza di gusto unica, dai cocktail alla cena di Gala.
“Scena dopo scena”, come in un film, i brew master hanno svelato il gusto pieno e raffinato di Stella Artois, da assaporare nel suo iconico calice.
[…] I 407 locali iscritti alla competizione hanno tempo fino al 30 maggio per inviare il video della loro migliore spillatura di Stella Artois. […]