Swinkels Family Brewers debutta a Beer&Food Attraction: un passo decisivo per consolidare la presenza nell’ Ho.Re.Ca.
Il Gruppo, che ha completato l’internalizzazione del canale lo scorso anno, presenterà a Rimini l’intero portafoglio di prodotti, riconosciuto a livello mondiale.
Focus speciale sui marchi La Trappe, Rodenbach, Uiltje e BrewDog.
Swinkels Family Brewers farà il suo debutto ufficiale a Beer&Food Attraction 2025, la fiera di riferimento per il settore Ho.Re.Ca., che si terrà a Rimini dal 16 al 18 febbraio 2025.
Un ingresso che segna un passo strategico per il Gruppo, pronto a consolidare la propria presenza nel mercato italiano e a rafforzare la propria posizione nel canale del Fuori Casa.
Lo stand di Swinkels (Padiglione C5 – Stand 169) si estenderà su 96 mq e offrirà ai visitatori un’immersione completa nell’universo dell’azienda olandese con sede in Italia, a Torino.
Con il suo intero portafoglio di prodotti Ho.Re.Ca, che include 24 birre alla spina e un’ampia selezione di referenze in bottiglia e lattina, Swinkels porterà all’appuntamento una varietà di stili birrai, dai grandi classici alle proposte più innovative, in grado di soddisfare ogni esigenza.
Swinkels Family Brewers vanta una tradizione birraria riconosciuta a livello mondiale, grazie alla sua ampia gamma di prodotti apprezzati per la loro qualità e autenticità.
Durante Beer&Food Attraction, i marchi che avranno un focus maggiore saranno, tra i birrifici di proprietà: La Trappe – uno dei pochi birrifici al mondo a poter vantare il marchio ATP “Authentic Trappist Product” – Rodenbach – storico birrificio artigianale delle Fiandre occidentali, noto per le sue birre affinate in botti di rovere – e Uiltje – birrificio artigianale olandese, conosciuto per le sue birre creative e luppolate.
Per quanto riguarda la distribuzione in esclusiva da parte del Gruppo in Italia, sarà BrewDog – rivoluzionario birrificio craft – a fare da protagonista.
“A poco più di un anno dall’internalizzazione del canale Ho.Re.Ca., la nostra partecipazione a Beer&Food Attraction rappresenta un ulteriore passo fondamentale per il consolidamento di Swinkels Family Brewers in Italia” – dichiara Luca De Zen, CEO di Swinkels Family Brewers Italia – “Questa fiera rappresenta un’opportunità strategica per entrare in contatto diretto con gli operatori. Con un portafoglio che comprende alcuni dei marchi più prestigiosi, il nostro obiettivo è affermarci come partner di riferimento per locali e distributori. Vogliamo continuare a crescere, offrendo prodotti di qualità e un servizio che risponda alle esigenze dei professionisti”.
La partecipazione a Beer&Food Attraction rappresenta un’opportunità unica per il Gruppo, per offrire la possibilità di scoprire da vicino l’universo Swinkels e degustare le birre in assortimento. L’ evento segna l’inizio di un nuovo capitolo per il Gruppo, che mira a rafforzare la sua posizione come player di riferimento nel settore.