L’emergenza Covid-19 ha aperto nuovi scenari per la ristorazione italiana, nuove sfide ma anche nuove opportunità di successo!
L’azienda Svevi di Migliarino Pisano, da sempre al fianco dei gestori di locali horeca, presenta anche in questo momento difficile una selezione di specialità che si prestano perfettamente al take away e al food delivery senza mai abbandonare il caposaldo che da 40 anni la contraddistingue: la Qualità.
Non bisogna infatti fare lo sbaglio di pensare che questo sia un trend passeggero, utile solo a cercare di far cassa tralasciando la ricercatezza dei prodotti.
I ritmi moderni sono sempre più veloci, i modelli di consumo sono cambiati e i clienti sono sempre in cerca di novità.
Soddisfarli oggi significa avere un ritorno concreto di clientela domani, a normalità ristabilita.
Insomma, è il momento giusto per conquistare nuovi clienti e fidelizzare ancora di più quelli di lunga data!
E come incuriosirli se non con i prodotti Svevi!?
Pensiamo alla Selezione Bavarese e ai golosissimi Wurstel Berna, ripieni di formaggio fondente e rivestiti di pancetta, o al Mini Mix, un pratico misto wurstel che affiancato da patate fritte o crauti si trasforma in un piatto unico da leccarsi i baffi!
Ma la lista non finisce qui: Frankfurter, Bockwurst, Bratwurst sono solo alcuni dei wurstel più squisiti sul mercato, ottimi per preparare, insieme alle salse in catalogo Svevi, hot-dog indimenticabili.
Validi alleati dei ristoratori sono anche i prodotti precotti made in Svevi, come il Pastrami, il Pulled Pork, gli stinchi o le tenere costine di suino, facili da riscaldare in forno in soli 10 minuti!
La lista continua con le novità 2020: il Baltimora Pit Beef, succosa carne di manzo per panini sfiziosi e il Korn Dog®, un wurstel su stecco, ricoperto di pastella di mais e fritto, perfetto come snack da passeggio!
Ma non solo prodotti, Svevi è qualità anche in termini di servizio, a disposizione per sviluppare un menu con relativo foodcost studiato ad hoc per un take away personalizzato.